L’albero genealogico

Se ti chiedessi di disegnare in modo del tutto istintivo l’albero genealogico della tua famiglia, come lo realizzeresti? immagina di realizzare una rappresentazione grafica che nasca dal tuo intuito, priva di congetture e calcoli razionali, in cui inserire le persone più importanti del tuo sistema famigliare. 

L’ albero genealogico, così disegnato, attraverso le forme, il tratto, il colore, rappresenta una fotografia istantanea del tuo sentire, l’immagine di come secondo te si muova l’energia tra voi membri della famiglia.

Nelle Costellazioni Evolutive®  accompagniamo il cliente nell’interpretazione del proprio disegno o grafico, attraverso domande che desiderano far emergere nuove consapevolezze, mostrare atti di lealtà, dinamiche ricorrenti, irretimenti e altri movimenti depotenzianti, che bloccano il naturale fluire dell’energia da antenato a discendente.

In base alla lettura ti saranno suggeriti accorgimenti pratici per ri-disegnare l’albero genealogico con intento evolutivo. Mentre la prima stesura quindi è del tutto emozionale, la seconda richiede un atto volontario preciso, con l’obiettivo di dare una nuova direzione all’energia, eliminare eventuali rallentamenti al suo scorrere, e ripristinare il flusso di amore e sostegno a cui ogni discendente ha diritto.

Al primo albero del tutto istintivo, seguirà quindi un disegno voluto, pensato, carico di intento potenziante.

Chi ha sperimentato questa tecnica, derivata dalle Costellazioni Evolutive®, ha potuto sicuramente constatare la sua efficacia nel portare alla luce antichi irrisolti e giovani blocchi, credenze limitanti proprie o acquisite. Questa pratica aiuta a orientare lo sguardo, con gentilezza e creatività.  

Per conoscere il calendario degli eventi e partecipare ad una Costellazione Evolutiva®, per ricevere la lettura intuitiva dell’albero genealogico, contattami e sarò lieta di fornirti ogni informazione.

Anna Elizabeth Lizza Ottolini

professione disciplinata ai sensi della Legge 4/2013, iscritta nel registro professionale degli Operatori olistici di ASPIN codice MI-1297-OP-P, iscritta nel registro professionale dei naturopati di ASPIN codice MI-1340-NA-P, iscritta nel Registro Speciale Operatori Costellazioni Evolutive® Aspin numero CEA -033

NOTA LEGALE: i contenuti qui esposti hanno il solo fine divulgativo e in alcun modo intendono sostituirsi al parere medico.

Pubblicato da annalisa lizza

Nata a Edimburgo nel 1969, sin da bambina sono affascinata dalla natura, meravigliosa e potente. Mi appassiono da giovane alle discipline olistiche che nascono dalle antiche medicine orientali. La vita ha in serbo per me una lunga esperienza nell’azienda di famiglia, che si occupa di moda. Viaggio per il mondo, conosco tante persone, e si fa sempre più chiaro che il vero benessere non deriva da quello che si possiede, ma da quanto si è fedeli al proprio sentire, alla propria missione. Operatrice olistica e Naturopata, ho passato gli ultimi anni a studiare le più recenti ricerche scientifiche, che si occupano di microbioma e attività mitocondriale, importanti attori del nostro benessere psicofisico. La mia parola d’ordine è “prevenzione”. Mi occupo di tecniche manuali ed energetiche che sostengono la capacità innata del corpo di tendere alla guarigione. Tre figli meravigliosi, uno splendido marito, due cani e un gatto sono i miei compagni di avventura in questa meravigliosa vita.